Sartigliedda: la Pro loco di Oristano ha scelto su Componidoreddu

I nomi resi noti dal presidente Gianni Ledda

La pariglia di Su Componidoreddu 2024

Martedì, 5 dicembre 2023

Sarà Luca Piras, giovane oristanese di 17 anni, a ricoprire il ruolo di Componidoreddu durante la prossima edizione della Sartigliedda, in programma il prossimo 12 febbraio.

Luca sarà accompagnato da Gabriele Piras, 15 anni, anche lui di Oristano, e da Gabriele Palmas, 14 anni, proveniente da Castelsardo.

I nomi della pariglia di testa sono stati resi noti da Gianni Ledda, presidente della Pro loco di Oristano che da 40 anni organizza la giostra equestre dei ragazzi, programmata tra l’ultima domenica e l’ultimo martedì del carnevale.

Su Componidoreddu monterà un cavallino di razza Giarab, Montepulciano, di 18 anni.

Luca Pinna è stato indicato dall’Associazione di appartenenza, l’Associazione Ippica Giara Oristanese, ed è stato scelto per la sua grande passione e la costante partecipazione alla Sartigliedda.

Con ben 6 stelle colte, nelle sue 7 precedenti partecipazioni, Luca regalerà, insieme ai suoi compagni di pariglia, un bellissimo risultato a tutta la città.

La pariglia de Su Cumpoidoreddu verrà presentata al Consiglio direttivo della Pro Loco giovedì 7 dicembre alle 19, nella sede di via Ciutadella.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome