Pianoforte e violoncello per gli “Itinerari musicali” al Museo Diocesano

Domenica sera il concerto del Duo Perfetto

Sabato, 9 dicembre 2023

Da brani celebri di grandi compositori come Josè Bragato, Astor Piazzolla, Ennio Morricone ed Ennio Porrino fino alla tradizione musicale sarda.

Il Duo Perfetto, composto da Clorinda Perfetto al pianoforte e Robert Witt al violoncello, si esibirà domani, domenica 10 dicembre, al Museo Diocesano Arborense di Oristano. Il concerto intitolato “Itinerari musicali” promette percorsi musicali tra generi e stili senza tempo. Si inizia alle 18, l’ingresso è gratuito.

Il concerto nasce nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’associazione “Ennio Perrino” sta realizzando in Sardegna nell’anno 2023, sotto la direzione artistica del maestro Ignazio Perra e in concomitanza con la programmazione culturale della Fondazione “Sardegna Isola del Romanico”.

L’evento è prodotto dall’associazione culturale musicale “Ennio Porrino” di Elmas, con il contributo della Regione Sardegna (Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport), con la compartecipazione finanziaria e la collaborazione della Fondazione “Sardegna Isola del Romanico” e con la collaborazione dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” di Oristano, del Museo Diocesano Arborense e della Fondazione di Sardegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome