A Oristano con Babbo Natale arrivano anche Topolino, Paperino e il Grinch

L'iniziativa del Comune con i Superanimatori

Foto dalla pagina Facebook Superanimatori

Sabato, 16 dicembre 2023

Topolino, Minnie, Paperino, Pippo e Pluto, i più famosi e amati personaggi Disney dovranno fare i conti con il Cattivissimo Grinch mercoledì 20 dicembre alle 16.30 in piazza Eleonora, per la gioia dei bambini oristanesi.

L’iniziativa è del Comune di Oristano che ha voluto regalare la magia del Natale a grandi e piccini anche con la Xmas Cartoon Parade, uno degli spettacoli di Natale dei Superanimatori.

“Uno show di ben 15 animatori invaderà piazza Eleonora”, annuncia il sindaco Massimiliano Sanna. “Sarà possibile ballare con i più amati personaggi della Disney, da Mickey Mouse a Minnie. Per i più grandi ci saranno i grandi classici delle musiche di Natale, che saranno interpretate live dal sax e dal violino elettrico”.

“Ovviamente”, precisa il sindaco, “non potrà mancare Babbo Natale che dal suo trono rosso accoglierà tutti i bimbi per donare abbracci, leggere le letterine e fare un selfie”.

Il gran finale della serata è previsto per le 19: dal palco i Superanimatori faranno nevicare su piazza Eleonora. L’evento è aperto a tutti ed è gratuito.

I Superanimatori sono un gruppo di spettacolo e intrattenimento nato a Cagliari nel 2007. Da 16 anni creano animazione e intrattenimento per qualsiasi tipo di evento. Oggi il gruppo impiega oltre 30 persone tra animatori, performer, musicisti e artisti.

5 Commenti

  1. Anche questi momenti di gioia vanno vissuti ma soprattutto condivisi. Vivi sereno cittadino che ci guadagni in salute. Buon Natale a tutti

  2. citttdino,ma chi sei? il Grinch…..ettocca ebbaii…. che è Natale ..poi visti i risultati giunta e governo(della stessa raccapricciante sponda)….è meglio se non si occuano di cose serie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome