Venerdì, 22 dicembre 2023
Un tour negli asili nido e nelle scuole d’infanzia e primarie per condividere un momento di festa alla vigilia delle vacanze di Natale. Anche quest’anno il sindaco Massimiliano Sanna ha incontrato bambini e insegnanti per porgere a tutti gli auguri.
“È stata una bella occasione per far sentire ai bambini delle nostre scuole la presenza dell’istituzione comunale”, spiega il sindaco Sanna. “È importantissimo che le giovani generazioni sentano la presenza delle istituzioni e soprattutto di quella più vicina ai cittadini, il Comune. Il Natale ci offre l’occasione per conoscerci e, grazie anche alla disponibilità dei dirigenti e degli insegnanti, per scambiarci gli auguri. In un clima di grande festa e allegria è stato molto bello poterci fermare a parlare con i bambini delle nostre scuole dei problemi della città, del ruolo delle istituzioni, del loro futuro”.
A ogni bambino è stato donato un piccolo pensiero offerto dall’amministrazione comunale e dalla Serenissima, la ditta che cura il servizio mensa.