spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Cancelli dell’Arst chiusi o aperti a Capodanno? Si ragiona sulla sicurezza

Dopo le proteste dei cittadini che hanno trovato l'accesso sbarrato a Natale e Santo Stefano

Cancelli chiusi all’autostazione Arst di Oristano – Foto di Domenico Cuozzo

Mercoledì, 27 dicembre 2023

Nella giornata di Capodanno a Oristano potrebbe restare aperto il cancello dell’autostazione dell’Arst, sbarrato a Natale e Santo Stefano, con disagi per gli abitanti della zona.

“Ci stiamo ragionando”, ha fatto sapere l’assessore comunale alla Viabilità, Ivano Cuccu. “La questione è legato anche all’ordine pubblico, bisogna capire se potrebbe o meno creare problemi”.

“Se ci sarà la necessità di aprirlo non ci saranno problemi, perché dall’Arst sono sempre stati molto disponibili”, continua l’assessore. “Ci riuniremo e ragioneremo sul da farsi, anche con il Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica”.

Negli scorsi giorni di festa il cancello è rimasto chiuso, con conseguenti proteste da parte dei cittadini, costretti in qualche caso a usare l’auto in alternativa a una camminata di pochi minuti, attraverso lo spiezzo dell’Arst.

Anche la piazza Manno, ricordiamolo, è chiusa per i lavori di recupero.

1 commento

  1. Problemi di sicurezza insormontabili considerando che il mondo riempirà le piazze di Oristano a fine anno visti i grandi ed irripetibili eventi organizzati da questa giunta

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE