Giovedì, 28 dicembre 2023
Nuovo cambio in corsa in Giunta al Comune di Oristano. Verrà ufficializzato nelle prossime ore l’avvicendamento tra l’assessora uscente Rossana Fozzi e Valentina De Seneen, avvocata di 39 anni, figlia dell’ex parlamentare e presidente della Provincia Massimiliano De Seneen.
Non ci saranno scossoni, visto che esce una donna in quota Fratelli d’Italia e ne entra un’altra. Il decreto di revoca sarebbe già pronto e probabilmente sarà notificato già nella giornata di domani, venerdì 29 dicembre.
Ci sarebbero stati dissapori interni al partito, ma anche al tavolo della Giunta. Tanto da giustificare la richiesta di avvicendamento, presentata dal coordinamento di Fratelli d’Italia nei giorni scorsi, anche se soltanto ieri è stata protocollata.
Tra la rosa dei nomi proposti, quello di De Seneen è sembrato da subito il più adatto ai vertici cittadini e provinciali.
Nominata assessora alle Attività produttive a giugno 2022, Fozzi aveva già lasciato l’esecutivo lo scorso luglio, quando il sindaco Massimiliano Sanna aveva azzerato la Giunta, ma poi era stata richiamata all’inizio di settembre.
ma quando si vota e li si manda a casa
Coordinamento ottimo ed efficiente.
Ottimo cambio finalmente
Avete avuto la possibilità di cambiare qualche anno fa e invece avete preferito rimettere le stesse persone…e ora tante lamentele…bisogna pensare bene prima di mettere la crocetta nella scheda…
Ma chi è questa De seneen, era candidata,? chi l’hA votata? siii e la figlia del parlamentare…. ma fate ridere… andatevene a casa, abbiamo bisogno di gente che voglia bene la città, abbiamo bisogno di gente comune, basta con ueste passerelle di figli di papa’….. bastaaaa