Regionali giovanili di nuoto, bronzo per Valeria Zucca negli 800 a Sa Rodia

Un centinaio di atleti in gara sabato e domenica a Oristano

Giovanissime nuotatrici sui blocchi di partenza nella piscina di Sa Rodia

Lunedì, 4 marzo 2024

Erano circa un centinaio i giovani nuotatori sardi che sabato e domenica hanno gareggiato nella piscina comunale di Sa Rodia in occasione del Campionato regionale giovanile invernale per gli 800 e i 1500 metri a stile libero.

Una grande soddisfazione è arrivata anche per la società di casa All Together, che con Valeria Zucca ha conquistato un bronzo negli 800 metri, per la categoria Cadetti.

“Siamo molto orgogliosi di questo terzo posto”, ha commentato il presidente della società, Michele Zucca. “Fino a pochi anni fa era impensabile ottenere dei risultati del genere, ma stiamo migliorando giorno dopo giorno, anche grazie all’esperienza di consulenti come Vincenzo Savelli”.

Valeria Zucca sul terzo gradino del podio

“La Federazione Italiana Nuoto ormai considera il nostro impianto un punto di riferimento per l’organizzazione delle gare”, spiega Zucca. “La posizione geografica centrale è sicuramente un punto a nostro favore”.

“Ci teniamo inoltre a sottolineare la ricaduta positiva che eventi sportivi di questa portata hanno per il territorio”, ha concluso Zucca. “Anche in un periodo di bassa stagione come questo, ristoranti e alberghi hanno potuto contare su tante presenze”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome