spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Demenza e Alzheimer, un open day per scoprire il Centro diurno Con.tatto

Attività per i pazienti, ascolto e sostegno per le famiglie

Una giornata alla scoperta delle attività Centro diurno integrato Con.tatto, in via Monte Gonare 18: l’open day è in programma mercoledì 20 marzo.

Dedicato alle persone che devono affrontare disorientamento cognitivo, demenza e Alzheimer, il centro offre numerosi servizi di accoglienza e iniziative di stimolazione, rallentamento del deterioramento delle funzioni cognitive, miglioramento dell’orientamento dell’utente e prevenzione della comparsa di disturbi comportamentali. Le famiglie dei pazienti possono inoltre ricevere sostegno, ascolto e supporto.

Porte aperte alle 16,15 con l’accoglienza degli ospiti e una presentazione del Centro a cura delle responsabili.

Alle 17 previsto l’intervento di Tore Podda e Sos Balladores con una tappa del “Tour del Cuore”, che propone un viaggio alla scoperta della Sardegna attraverso suoni e tradizioni.

Chiude la serata alle 18,30 l’intervento delle figure professionali che operano nel Centro.

Per maggiori le informazioni è possibile chiamare il numero del centralino (0783.901473) o direttamente le dottoresse Serena Delogu (349.5443340) e Annalisa Catte (392.4032815).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE