Venerdì, 29 marzo 2024
Un’azienda con sede in città è alla ricerca di un impiegato per la gestione della contabilità: si offre inizialmente contratto a tempo determinato convertibile in indeterminato.
Il candidato ideale è un neodiplomato in istituto tecnico commerciale o neolaureato in materie economico-aziendali con o senza esperienza nella mansione. Si richiede il possesso della patente B e di un mezzo proprio, e la disponibilità alle trasferte.
Il neoassunto dovrà occuparsi della tenuta delle contabilità semplificate e ordinarie, con la registrazione di documenti relativi all’IVA, gestendo la liquidazione e la predisposizione della documentazione di quest’ultima.
Alle mansioni si aggiungono la registrazione prima nota, i controlli contabili, la predisposizione di bozze di bilanci provvisori e del modello Redditi, nonché la gestione di adempimenti fiscali vari, la trasmissione delle pratiche telematiche per comunicazioni in CCIAA e Agenzia delle Entrate. Verrà richiesto l’utilizzo dei gestionali Profis e Telemaco.
Il contratto proposto sarà a tempo determinato part-time o full time – a seconda delle necessità dell’azienda e del candidato – con possibilità di stabilizzazione.
C’è tempo fino al 26 maggio per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito di Sardegna Lavoro seguendo le modalità descritte del seguente link. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.