Pallavolo, la Gymland maschile conquista la promozione in Serie C

Grande festa nella palestra Grazia Deledda per i ragazzi della coach Cristina Moi

Un momento di festa ieri nella palestra “Grazie Deledda”

Domenica, 21 aprile 2024

La Gymland Oristano ha vinto il Campionato regionale di Serie D maschile di pallavolo, conquistando la promozione in serie C. Un grande risultato per i ragazzi della coach Cristina Moi.

La certezza matematica del primo posto in classifica è arrivata domenica scorsa a Sassari, con la vittoria contro la Virtus San Giuseppe. E ieri, nonostante la sconfitta in casa contro la squadra Silvio Pellico di Sassari, nella palestra Grazia Deledda in via Messina è esplosa la festa.

Il presidente Bebbo Porcheddu, la coach Cristina Moi e gli atleti hanno festeggiato con i tifosi e i parenti. Con loro anche gli avversari, rimasti – con grande fairplay – a gioire di una meritata promozione.

“La Coach “maestra” Cristina Moi e i suoi ragazzi sono stati semplicemente fantastici”, il commento del presidente della società, Bebbo Porcheddu. Un grande gruppo composto in prevalenza da giovani, con un grande spirito di squadra, capaci di lavorare insieme e di collaborare gli uni con gli altri, che hanno mostrato unità di intenti e un grande e speciale senso di appartenenza al gruppo”.

Il presidente ha ringraziato Matia Naimoli, Riccardo Pala, Andrea Bussu, Federico Agus, Nicola Careddu, Gianmarco Dalla Riva, Nicolò Madeddu, Matteo Cazzaniga, Gabriele Figus, Matteo Piras, Marco Frongia,
Giacomo Esu, Marco Soliani, Lorenzo Cataldi, Nicola Sanna, Matteo Campanella, Nicola Mereu, Andrea Graziadelli, Nicolò Licheri, Alessandro Scalas e Giovanni Vacca.
“Un grazie particolare ai genitori degli atleti per la collaborazione e il sostegno durante tutte le gare e gli allenamenti, ai tifosi e soprattutto a tutti i nostri sponsor”, ha concluso Porcheddu. “C vediamo in Serie C”.

La squadra con la coach Cristina Moi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome