Riqualificazione spazi aperti a Silì: selezione per progettisti e direttore dei lavori

Domande al Comune di Oristano entro il 16 maggio

Il municipio di Oristano

Giovedì, 2 maggio 2024

Il Comune di Oristano ha avviato un’indagine di mercato per l’affidamento dei servizi tecnici relativi al programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare “Riqualificazione del sistema degli spazi aperti di Silì”, inserito nel PNRR. I servizi richiesti sono quelli di ingegneria e architettura, direzione dei lavori, coordinamento sicurezza in fase d’esecuzione, collaudo tecnico amministrativo.

I professionisti dovranno compilare il modello A disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.oristano.it, allegando il curriculum vitae e una copia di un documento di riconoscimento.

La manifestazione d’interesse deve essere inoltrata all’Amministrazione comunale entro il 16 maggio (alle 24), tramitePEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it o con raccomandata indirizzata al Comune di Oristano, piazza Eleonora d’Arborea 44 – 09170 Oristano, oppure consegnata a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Oristano, al piano terra del palazzo Campus Colonna, piazza Eleonora d’Arborea 44, Oristano.

Per eventuali informazioni ci si può rivolgere al RUP, ingegner Michele Scanu: telefono 0783.791383, michele.scanu@comune.oristano.itistituzionale@pec.comune.oristano.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome