C’è una nuova rotonda a Oristano: ancora un cambio alla circolazione stradale

Cambiamenti per gli automobilisti

Nuova rotonda all’imboccatura di via Vittorio Veneto – Foto Antonio Pinna da Gruppo Facebook “Oristano la città che vorrei”

Giovedì, 16 maggio 2024

C’è una nuova rotonda a Oristano e ci sono ancora novità nella circolazione stradale. La nuova rotonda è stata tracciata sull’sfalto alla confluenza tra via Vittorio Veneto e via Lepanto.

Circolazione stradale che cambia a poche decine di metri da piazza Mariano dove il cantiere di rifacimento dell’area sta portando quindi anche altre novità.

Interessati alla nuova rotonda anche coloro che percorrono la via Masones.

-segue-

4 Commenti

  1. 50 metri prima c’è il cantiere di piazza mariano che come si pensava si è fermato subito. Sono giorni che non lavorano. Magari hanno trovato una tomba etrusca?

  2. Non ha nessun logico motivo di esistere. Via Vittorio Veneto è senso unico e si tolgono altri parcheggi davanti a Image. Soldi pubblici buttati, perché non asfaltano le strade con le buche perenni?

  3. io questa rotonda non la capisco. Chi circola all’interno della rotonda dovrebbe avere sempre la precedenza, eppure la segnaletica orizzontale presente nella rotonda chiede di dare la precedenza. A chi poi, perché anche via Lepanto ha un “dare la precedenza”. Boh…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome