Tre serate alla Contea con le selezioni sarde per il festival Arezzo Wave

Due semifinali e la finale per conquistare l'accesso al contest nazionale

Una serata alla Contea negli anni scorsi – Foto dalla pagina Facebook della Contea

Faranno tappa a Oristano le selezioni per la Sardegna dell’Arezzo Wave, il festival musicale con contest live che dal 1987 ha portato sul palco della città toscana ben 52.160 tra gruppi e solisti. A fare da cornice a tre serate sarà la storica Contea, nell’area concerti dello spiazzo di Viale Repubblica.

L’appuntamento con la prima semifinale è per sabato, 1° giugno: a contendersi il biglietto d’accesso per l’attesa finale saranno i Syncopated City, i Mielardente, i Loudstation e i Temporali.

Si proseguirà il 7 giugno con la seconda semifinale (i gruppi ammessi saranno annunciati presto) per arrivare al 15 giugno con la finale, che sceglierà i vincitori pronti a sbarcare sul palco dell’Arezzo Wave.

Il video della Contea sull’Arezzo Wave

L’evento è curato dall’associazione culturale ricreativa Contea, in collaborazione con il Comune di Oristano e Laura Campi per Arezzo Wave, con il sostegno della Fondazione di Sardegna. “È molto importante che la nostra associazione sia stata scelta tra tante realtà sarde per ospitare delle selezioni e che queste quindi si svolgano a Oristano”, hanno commentato dalla Contea.

Tutti gli aggiornamenti sui gruppi presenti sono disponibili nella pagina Facebook della Contea.

La locandina della prima semifinale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome