Il Festival della sostenibilità porta Noemi in concerto in piazza Duomo

Appuntamento a Oristano a fine giugno

Venerdì, 31 maggio 2024

Sarà Noemi, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, a chiudere a Oristano il Festival dello sviluppo sostenibile, con uno spettacolo imperdibile sabato 29 giugno alle 21.30 in piazza Duomo.

La terza edizione del festival, quest’anno sotto il titolo “Desiderabili Futuri. Senza disuguaglianze, per un mondo sostenibile”, è in programma dal 26 al 29 giugno a Oristano. Organizzano Legacoop Sardegna, Forum Disuguaglianze e Diversità e Dromos Festival, con il sostegno di Legacoop nazionale e ASviS.

Dopo un profondo percorso di crescita personale e artistica, Noemi è pronta a condividere con il pubblico il risultato del suo cambiamento e la sua rinnovata energia. Il suo nuovo singolo “Non ho bisogno di te” è un inno alla consapevolezza di sé e alla continua evoluzione. I biglietti per il concerto possono essere acquistati in prevendita.

Il Festival dello sviluppo sostenibile proporrà incontri, laboratori, conferenze, visite guidate e spettacoli durante i quali esperti, attivisti, esponenti dell’imprenditoria e della cooperazione, realtà civiche, studiosi e artisti intrecceranno analisi, proposte e punti di vista attorno a tre temi: lavoro buono e dignitoso, sicuro, cooperativo, che pesa nelle imprese e nelle comunità; servizi fondamentali per garantire la piena espressione della persona umana, contrastare le disuguaglianze territoriali con politiche pubbliche sensibili ai luoghi; sfida climatica e transizione ecologica come volano di uno sviluppo giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome