Giovedì, 6 giugno 2024
La promozione in Serie D1 e la festa per i 40 anni della società: il 2024 è un anno da ricordare per il Tennistavolo Oristano.
La prima squadra, quella bianca, ha vinto la D2 da imbattuta, guadagnando sul campo il salto di categoria. Ha partecipato allo stesso campionato anche la seconda formazione del Tennistavolo Oristano, quella rossa.
Fanno parte della squadra bianca che ha conquistato la promozione in Serie D1 il tecnico-giocatore Sebastiano Urrai, Emanuele Marras, Carlo Carta e Gianni Pintus. Giocano invece con la squadra rossa il presidente Salvatore Sanna, Maria Pia Are, Egle Fanni, Viviana Salvi e Francesco Pibi.
L’associazione sportiva conta 16 tesserati e si ritrova tre volta a settimana nella palestra comunale di Torangius, in piazza Baden Powell. Dal 2022 il presidente è Salvatore Sanna.
“Ci piacerebbe organizzare due giornate di festa per avvicinare gli oristanesi, in particolare i giovani, alla pratica del tennistavolo”, ha detto Sanna, “lanciamo un invito a chi vuole provare a fare questo sport, noi ci siamo”.
“Ci alleniamo il lunedì, il mercoledì e il sabato nella palestra di Torangius, che condividiamo con altre due società sportive. La struttura”, ha aggiunto il presidente del Tennistavolo Oristano, “ha necessità di qualche piccolo intervento di manutenzione e il Comune di Oristano si è impegnato a provvedere nei prossimi mesi”. Ieri ha effettuato un sopralluogo e ha seguito gli allenamenti l’assessore allo Sport e all’Impiantistica sportiva, Antonio Franceschi.
buonasera vorrei sapere se è possibile frequentare la vostra sede…. sono un appassionato di tennis tavolo un “po’ arrugginito” grazie buona serata
Ciao Alberto, ti aveva risposto qualcuno? Io vi sto andando, se non hai ricevuto risposta vai alla Palestra di torangius lunedì e mercoledì dalle 17.45 circa