spot_img
mercoledì, Febbraio 5, 2025

Il Monte Arci rinasce dal fuoco: pittori al lavoro al Porta Nuova

Artisti professionisti e dilettanti invitati dal centro commerciale

Sullo sfondo l’opera vincitrice dell’estemporanea di pittura del 2022, realizzata da Piermario Laddomata

Mercoledì, 19 giugno 2024

“Rinascita dal fuoco: omaggio al Monte Arci” è il tema dell’estemporanea di pittura aperta ad artisti dilettanti e professionisti promossa dal centro commerciale Porta Nuova di Oristano. L’appuntamento è per sabato prossimo, 22 giugno.

La manifestazione prevede la creazione di un’opera su tela da completare tra le 10 e 18. Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche. Il formato del dipinto non dovrà essere inferiore a 50 per 70 centimetri.

A fine manifestazione saranno premiate le tre opere giudicate più meritorie. Il valore del primo premio è 1.000 euro, 800 euro per il secondo e 600 per il terzo. Le opere non premiate saranno restituite agli autori al termine della premiazione, il centro commerciale diventerà invece proprietario delle opere vincitrici.

Potranno iscriversi esclusivamente i maggiorenni. Per partecipare basterà compilare la scheda di adesione e inviarla via mail a marketing@portanuovaoristano.com. Il regolamento del concorso è consultabile sul sito portanuovaoristano.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE