Cantieri e uffici aperti: per un semaforo riacceso lunghe code a Oristano

Questa mattina disagi per molti automobilisti

Le auto in colonn a questa mattina in via Solferino, all’angolo con via Mazzini e piazza Mariano IV

Lunedì, 24 giugno 2024

Traffico paralizzato questa mattina in alcune zone di Oristano con la riapertura degli uffici dopo il fine settimana e l’aumento delle auto che si riversano in città. Un carico di traffico che si aggiunge alle difficoltà causate dalla presenza di numerosi cantieri aperti.

Tra le 8 e le 9 si sono registrate code lungo via Cagliari, tra piazza Manno ed il Tribunale, in via Rockeffeller e in via Solferino, angolo via Mazzini e piazza Mariano IV, dove si lavora per la riqualificazione della piazza.

In quest’ultima zona la polizia locale inizialmente aveva predisposto lo spegnimento dell’impianto semaforico, ma dopo alcuni incidenti all’incrocio si è deciso di riattivarlo, anche se per qualche giorno ha lavorato a singhiozzo.

Questa mattina il semaforo funzionava regolarmente e questo ha creato momenti di paralisi in via Solferino: le auto dirette verso il Foro Boario si sono incolonnate e spesso hanno dovuto attendere diversi minuti prima di poter superare l’incrocio.

Tra le lamentele, qualcuno ha chiesto che si provveda a studiare ulteriori modifiche alla circolazione, considerando che i tempi del cantiere per la ristrutturazione della piazza si stanno dilatando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome