Shopping sotto le Stelle in centro a Oristano: ecco le date

Scattano i divieti: ordinanza della polizia locale

Una serata di Shopping sotto le Stelle dello scorso anno

Martedì, 25 giugno 2024

È ufficiale: le notti bianche dell’estate Oristanese, con la sedicesima edizione della manifestazione “Shopping sotto le Stelle”, partiranno il 9 luglio. Come sempre, sarà il martedì la giornata della settimana dedicata all’apertura degli esercizi commerciali fino alla mezzanotte, con eventi di animazione e intrattenimento nel centro cittadino.

Otto gli appuntamenti in calendario per la manifestazione ideata e promossa da Confcommercio, con la collaborazione del Centro commerciale naturale Centro Città Oristano e del Comune. A luglio Shopping sotto le Stelle di svolgerà il 9, 16, 23 e 30 e ad agosto il 6, 13, 20 e 27.

La possibilità di passeggiare liberamente per il centro in occasione di Shopping sotto le stelle sarà accompagnata da alcune limitazioni per gli automobilisti. Un’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Gianni Uras e pubblicata nell’albo pretorio del Comune dispone il divieto di transito e sosta – con rimozione – in via Tirso (nel tratto compreso dall’intersezione con la via Sardegna fino alla confluenza con la piazza Roma); in piazza Roma; in via Diego Contini (nel tratto compreso dall’intersezione con la via Benedetto Croce fino alla confluenza con la piazza Roma); nella via Tharros (nel tratto compreso da piazza Roma fino a via Grazia Deledda) e in piazza Corrias, vico Aquila e via Aquila.

Sarà vietata solo la sosta nella via Diego Contini (nel tratto compreso dall’intersezione con le vie Sant’Antonio – Cagliari fino alla via Benedetto Croce). L’ordinanza dispone anche l’inversione del senso di marcia nella via Diego Contini, nel senso e tratto dalla via Benedetto Croce fino all’intersezione con la via Cagliari.

Sarà vietato l’accesso nella via Diego Contini (dal lato delle vie Sant’Antonio – Cagliari) e nella piazza Corrias (dall’intersezione con via Serneste).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome