Riaperto l’ecocentro di Oristano: modifiche negli orari

Fino a venerdì, per evitare le ore di maggior caldo

Il cartello sul cancello dell’ecocentro che informa dei nuovi orari

Martedì, 9 luglio 2024

Errata corrige: l’ecocentro comunale di Oristano da stamattina è regolarmente aperto. Lo ha reso noto il responsabile Formula Ambiente Fabio Fresu, diffondendo gli orari di apertura fino alla giornata di venerdì prossimo: il centro di raccolta sarà aperto la mattina dalle 8.30 alle 14 e il pomeriggio dalle 17 alle 18.30.

“Ieri, subito dopo che due operatori si sono sentiti male a causa delle alte temperature, abbiamo allertato il Comune e chiesto di poter rimodulare l’orario nelle giornate di maggior caldo”, ha spiegato Fresu. “Dal Comune ci è arrivata l’indicazione del nuovo orario, attivo fino alla giornata di venerdì”.

La chiusura dell’ecocentro per la giornata di oggi e per quella di domani era stata comunicata dall’operatrice del numero verde 800 632 270, che informava gli utenti sulla riorganizzazione dei turni degli operatori per evitare un’interruzione prolungata.

L’ecocentro di via Oslo era stato chiuso dopo che due operai in servizio si erano sentiti male, a causa del gran caldo. Decine di oristanesi al loro arrivo nel centro di raccolta avevano trovato i cancelli chiusi. Già da stamattina il servizio era regolare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome