Mercoledì, 21 agosto 2024
C’è il via libera: domani – giovedì 22 agosto – e venerdì 23 partirà anche a Oristano la raccolta di firme fuori dalle sedi istituzionali a sostegno della proposta di legge popolare ribattezzata Pratobello 24. Lo ha annunciato Sammy Santoni, referente per Oristano del Gruttes – Gruppo tutela territorio sardo.
“Abbiamo avuto la conferma e saremo al Centro commerciale Porta Nuova”, fa sapere. “Saremo presenti in entrambe le giornate dalle 10 alle 19, con orario continuato all’ingresso nei pressi de La Matita”.
Il gruppo sta organizzando anche altre iniziative e nuovi appuntamenti potrebbero essere annunciati già nei prossimi giorni.
La scorsa settimana c’era stata una falsa partenza: qualcuno aveva diffuso le locandine con gli appuntamenti, tra i quali quello al Centro commerciale di Oristano, ma i responsabili del gruppo erano ancora impegnati con la burocrazia e avevano dovuto rinunciare. In tanti si erano comunque presentati al Porta Nuova chiedendo di firmare. Domani e venerdì potranno farlo.