![](https://www.oristanonoi.it/wp-content/uploads/2024/09/luca-piras-bocciofila-simaxis.jpg)
Martedì, 10 settembre 2024
Si è chiusa la 55ª edizione del Trofeo di bocce Settembre Oristanese, manifestazione che ha visto protagonisti 232 gli atleti – divisi in 29 gironi – che per una settimana si sono sfidati tra Oristano, Cagliari e Sassari.
Nella categoria A successo per Luca Piras della Soms Oristano. Secondo posto per Roberto Moi (Boville) e terzo Nicolas Mereu (Boville). Si è classificato quarto, invece, Mauro Orrù (Circolo ricreativo Arborea).
A vincere nelle categoria B, C e D è stato Alessandro Serra dell’Acli Sestu. Completano il podio Fabio Anedda (Settimo San Pietro) e Stefano Palla (Acli Sestu); quarto Antonello Spano (Acli Sestu).
![](https://www.oristanonoi.it/wp-content/uploads/2024/09/alessandro-serra.jpg)
Il Trofeo Settembre Oristanese è stato organizzato dal Circolo Bocciofilo Oristanese, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.
![Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è circolo-bocciofilo-oristanese-trofeo-settembre-oristanese-2.jpeg](https://www.oristanonoi.it/wp-content/uploads/2024/09/circolo-bocciofilo-oristanese-trofeo-settembre-oristanese-2.jpeg)
In provincia hanno ospitato gli incontri di bocce la sede della società organizzatrice, in via Ciusa, e i campi della Mutuo Soccorso, San Nicolò d’Arcidano, Simaxis e Arborea.
Erano presenti alle premiazioni l’assessore allo Sport Antonio Franceschi e l’assessora ai Servizi sociali Carmen Murru.
![](https://www.oristanonoi.it/wp-content/uploads/2024/09/circolo-bocciofilo-oristanese-trofeo-settembre-oristanese.png)