Moda, musica e solidarietà: una sfilata a Oristano per celebrare i 50 anni dell’Unicef

Venerdì nella chiesa di San Sebastiano

Modelle in passerella in una precedente iniziativa dell’Unicef a Oristano

Giovedì, 26 settembre 2024

Anche il comitato provinciale di Oristano celebra i 50 anni dell’Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia. Lo fa con una sfilata di moda a scopo benefico, dal titolo “Una notte per l’Unicef”.

L’appuntamento è fissato per domani – venerdì 27 settembre, nella chiesa di San Sebastiano, con inizio alle 21.

Sette stilisti presenteranno abiti di varie collezioni che verranno indossati da quindici modelle, in collaborazione con la Fashion Squad Agency.

Tra i partecipanti: Atella Claudia Cinzia Couture di Quartu Sant’Elena, Goral Gioielli di Alghero, Filo Felt di Maria Bonaria Salis di Selargius, la stilista Angela’s Bags, Vellusar creazioni in velluto, Atelier Duchesse di Sonia Flauto (Sassari) e Boutique Fru Fru di Oristano.

“Durante la manifestazione sono previsti anche vari intermezzi musicali che vedranno in scena l’artista Corrado Atzei, i Dual Mode e il duo Doppio Diesis Live”, annuncia la presidente del sodalizio oristanese, Paola Brai”. “E verranno trasmessi vari video promozionali concernenti l’attività dell’Unicef”.

L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Oristano – Assessorato allo spettacolo, servizi sociali e attività produttive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome