Pubblicate le graduatorie definitive per le ludoteche di Oristano

Una settimana di tempo per confermare l'iscrizione

Un particolare della ludoteca di Torangius

Mercoledì, 2 ottobre 2024

Il Comune di Oristano ha approvato le graduatorie definitive per l’ammissione dei bambini alle ludoteche comunali. Le richieste pervenute sono state in totale 328.

Per confermare l’iscrizione sarà necessario recarsi presso la ludoteca prescelta, dal 3 al 10 ottobre, dal lunedì al giovedì dalle ore 15.30 alle 19.30. In caso contrario l’iscrizione sarà ritenuta decaduta e si andrà a ripescare dalle liste d’attesa.

A Donigala per l’infanzia sono stati ammesse 13 domande e quattro bambini sono in lista d’attesa; alla primaria gli ammessi sono 27 e due i bambini in lista d’attesa.

A San Nicola per l’infanzia sono state ammesse 20 domande, con ulteriori 13 posti in lista d’attesa. Sono 57, invece, le domande accolte per gli alunni della primaria, con 36 posti in lista d’attesa.

Gli ammessi a Silì per l’infanzia sono nove, con due posti in lista d’attesa; 26, invece, i posti assegnati alla primaria, con sette richieste in lista d’attesa.

Infine, a Torangius gli ammessi al servizio ludoteca sono 20 per l’infanzia (con 14 domande in lista d’attesa) e 60 per la primaria (con 14 domande in lista d’attesa).

Le graduatorie definitive sono state pubblicate sull’albo pretorio del Comune.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome