Torna la musica da camera col nuovo appuntamento “Domenica in concerto a casa”. L’appuntamento è per domenica prossima 19 aprile alle 18, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube, Ente Concerti Oristano.
Gli ospiti di questa settimana saranno Žilvinas Brazauskas (clarinetto) e Natania Hoffman (violoncello).
Il Duo Hoffman – Brazauskas è un duo vitale e innovativo che riesce ad instaurare una buona comunicazione con il pubblico. Ha un repertorio vasto che spazia dalla musica barocca e moderna, a quella latinoamericana e funk e si esibisce regolarmente in Belgio, Germania, Olanda, Lituania, e anche in Italia.
I concerti del Duo sono stati trasmessi in Radio 4 (Olanda), e i due componenti fanno anche parte del Trio Agorà con Robertas Lozinskis, vincitori nel 2018 del Primo Premio del Concorso “Rubinstein” a Dusseldorf.
Il Trio Agorà è stato ospite dell’Ente oristanese a dicembre 2019 all’interno della Rassegna “Domenica in concerto”, riscuotendo un grande successo.
“Domenica in concerto a casa” è organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e del Comune di Oristano.
Venerdì, 17 aprile 2020