Due giornate di pallavolo in ricordo di Laura Bozzo, presidente dell’Ariete

In programma un triangolare maschile e uno femminile, il prossimo fine settimana

Laura Bozzo

Lunedì, 7 ottobre 2024

Una due giorni di sport per ricordare Laura Bozzo con il primo “Memorial Pupa”: così gli amici chiamavano la storica presidente della Pallavolo Ariete Oristano.

L’appuntamento, organizzato dall’Ariete, è per sabato e domenica prossimi, 12 e 13 ottobre, al Palatharros. Scenderanno in campo squadre maschili e femminili che parteciperanno al campionato di Serie C.

Sabato si partirà con il triangolare maschile. Alle 16 si giocherà Ariete-Gymland, alle 17.30 Gymland-Pallavolo Villacidro e alle 19 Ariete-Pallavolo Villacidro.

La domenica toccherà alle ragazze. Alle 15.30 avrà inizio Ariete-Gymland, alle 17 Gymland-Ittiri Volley e alle 18.30 Ariete-Ittiri Volley.

Il Memorial Pupa è patrocinato dal Comune di Oristano e dal Comitato regionale della Fipav, la Federazione italiana pallavolo.

Scomparsa nel gennaio 2023 all’età di 67 anni, Laura Bozzo era originaria di Arborea. Oltre a essere presidente dell’Ariete era anche componente della segreteria del sindacato pensionati Cisl per la provincia di Oristano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome