Cestini rimossi, ma c’è chi getta comunque il sacchetto con gli escrementi del cane

La denuncia da Torre Grande

Niente più cestini sul lungomare di Torre Grande

Giovedì, 10 ottobre 2024

Niente più cestini sul lungomare di Torre Grande: “Da alcuni giorni non sono più presenti nella zona a sinistra della torre”, la denuncia di una lettrice, che invia le foto che pubblichiamo.

“E il risultato è che alcuni tra i proprietari di cani abbandonano i sacchetti con gli escrementi sul pilastro dove prima erano presenti i contenitori”, continua. “Alcuni cadono anche a terra”.

I sacchetti con le feci abbandonati nei pressi del palo dove c’erano i cestini

3 Commenti

  1. Anche quando c’erano i cestini i soliti cafoni buttavano tutto in terra, e poi magari sono gli stessi che fanno le manifestazioni contro l’ inquinamento. Che vergogna!!

  2. Spesso anche io utilizzavo i cestini per depositare rifiuti abbandonati raccolti in spiaggia o spiaggiati; ora non li raccolgo.
    Trovo incomprensibile che i cestini siano stati asportati come se non fossero ancora utili.
    Quale logica sovrintendente all’asportazione?

  3. i rifiuti si buttano solo in estate, l’amministrazione ha fatto bene a toglierli. in autunno, inverno e primavera bisogna buttare tutto in terra o in spiaggia o ancora meglio in mare, così il maestrale porta via tutto verso le baleari e che si arrangino loro…E’ tutto un criterio ben preciso da seguire…fare cose inspiegabili e senza senso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome