Liste chiuse a Oristano per la risonanza magnetica. Inchiesta tv, all’Asl arriva la polizia

Le immagini in un servizio della trasmissione "Fuori dal coro", in onda su Rete 4

Uno screenshot dal servizio sulla sanità a Oristano trasmesso su Rete 4

Venerdì, 11 ottobre 2024

Liste d’attesa chiuse, a Oristano, per una risonanza magnetica. La denuncia arriva dalla trasmissione televisiva “Fuori dal coro”, condotta da Mario Giordano, su Rete 4 (clicca qui per guardare il servizio). Ma quando la giornalista Costanza Tosi chiede un incontro con la direzione sanitaria dell’Asl per domandare spiegazioni, ecco che arriva la polizia.

La giornalista si era recata prima all’ospedale San Martino, dove ha provato ad avere risposte dall’Ufficio relazioni con il pubblico, e poi negli uffici dell’Asl 5, in via Carducci.

Dopo aver chiesto un incontro con la Direzione sanitaria, ha atteso inutilmente per sei ore. E alla fine Tosi e la troupe di Rete 4 sono stati identificati dalle forze dell’ordine, intervenute in seguito a una chiamata al numero d’emergenza.

1 commento

  1. Bella figura complimenti un personaggio unico. Siamo davvero messi in buone mani. Se uno non ha nulla da nascondere, se ha sempre fatto il proprio dovere che problema ha a parlare con un giornalista? E complimenti a tutto il gruppo che lo affianca, proprio figure barbine fatte dai due personaggi… non so dov’è ma non è qui… e quindi la polizia ha parlato con chi? con un ectoplasma? Che vergogna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome