Venerdì, 11 ottobre 2024
A due settimane dall’operazione antidroga in cui a Oristano erano finiti in manette due giovani, oggi è stato arrestato un terzo uomo che si era dato alla fuga. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Uta.
I carabinieri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Oristano. Il fuggitivo è stato identificato anche grazie alle immagini prodotte dalle telecamere della videosorveglianza comunale.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è originario di Decimomannu. Dovrà rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio in concorso.
Lo scorso 27 settembre, in via Gennargentu, a Oristano, erano stati arrestati due giovani di 32 e 23 anni. I carabinieri li avevano trovati in possesso di un chilogrammo di marijuana e 513 grammi di cocaina, 24.000 euro e vario materiale da confezionamento e taglio.
L’operazione ha visto impegnati i carabinieri di Oristano, con la collaborazione dei militari della Stazione di Decimomannu.