Due passeggini abbandonati sul marciapiede da giorni. “Perchè non vengono rimossi?”

La segnalazione di un residente nella zona

I due passeggini abbandonati in viale Rockefeller, a Oristano

Martedì, 29 ottobre 2024

Due passeggini sono parcheggiati da diversi giorni sul marciapiede in viale Rockefeller, a Oristano.

Oltre a ostacolare il passaggio, non fanno certo una bella figura, considerando che sono proprio davanti all’Istituto magistrale e vicino all’ospedale San Martino.

Un residente della zona, che ha scattato la foto che pubblichiamo qui sopra, chiede: “Come mai il personale del servizio di raccolta dei rifiuti, che paghiamo profumatamente, dopo tanti giorni, non si è ancora accorto della presenza di due vecchi passeggini abbandonati, che dovrebbero finire nell’ecocentro?”.

2 Commenti

  1. Se per quello, all’ingresso della pineta di Torre Grande, davanti al tennis club, è pieno di bustoni della spazzatura, frutto estivo degli affittuari incivili, per le case affittate in nero. Abbiamo segnalato più volte al personale della raccolta rifiuti ma, ahimé, ci siamo sentiti rispondere che, assolutamente, non era compito loro. Ogni tanto ci carichiamo in macchina qualcosa noi che andiamo a correre, ma la spazzatura aumenta giorno per giorno. Sarebbe opportuno mettere delle telecamere per punire sta gentaglia…..

  2. Il personale addetto al servizio rifiuti ti risponde che nn lo fanno perché non è di loro competenza raccogliere i rifiuti lasciati per strada e buttati anche dalle macchine in corsa…e chi lo dovrebbe fare? Babbo Natale? ridicoli, queste risposte fanno semplicemente vomitare. Però noi contribuenti paghiamo e anche caro questo servizio mal gestito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome