In piazza Roma ci sono gli alberi da potare: scattano i divieti di circolazione e sosta

Pubblicata un'ordinanza

Foto d’archivio

Venerdì, 1 novembre 2024

Scattano i divieti di circolazione, sosta e fermata per consentire la potatura degli alberi di piazza Roma. Le limitazioni al traffico veicolare scatteranno da lunedì prossimo, 4 novembre, a venerdì 8, dalle ore 9 e sino a cessate esigenze.

Un’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Gianni Uras prevede i divieti nel tratto di piazza Roma fra le vie Diego Contini e Tharros e fra le vie Figoli e Mazzini. Il traffico proveniente dalla via Figoli sarà indirizzato verso via Mazzini, e quello proveniente dalla via Diego Contini sulla via Tharros.

Inoltre, saranno istituiti i divieti di circolazione, sosta e fermata anche in via Tirso, nel tratto fra vico Tirso e piazza Roma. Scatterà quindi l’obbligo di svolta a sinistra per vico Tirso.

In piazza Roma l’esecutore dell’intervento potrà istituire nel tratto fra le vie Diego Contini e Tharros e fra le vie Figoli e Mazzini, il senso unico alternato, ove le fasi di lavoro lo consentano.

2 Commenti

  1. Mentre in via Pirandello, gli alberi non solo non vengono potati ma le radici continuano a creare danni rilevanti ai marciapiedi con conseguente pericolo per l’incolumità dei pedoni.
    Nonostante la diverse richieste verbali agli amministratori interessati per gli interventi necessari alla soluzione dei problemi, nulla è stato fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome