Mercoledì, 6 novembre 2024
L’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa ha indetto un’asta pubblica per l’assegnazione in locazione di due locali a uso non abitativo a Oristano, per sei anni.
Il primo – di 83 metri quadri – si trova nella zona di Torangius, in via Quasimodo 7. Il secondo è nella zona di Su Brugu, in via Nuoro 17, e ha una superficie di 49 metri quadrati.
L’asta pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo base indicato dall’Azienda: 149,40 euro mensili per il primo locale (1.792,80 all’anno) e 88,20 euro per il secondo (1.058,40 annui).
Una singola persona potrà partecipare all’asta per entrambi i lotti, a condizione che presenti due domande distinte e complete. Lo stesso soggetto, però, non può presentare più di un’offerta per lo stesso lotto. Non sono ammesse offerte presentate da una società o dai singoli soci che la compongono.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il prossimo 3 dicembre (alle 14), all’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa (A.R.E.A.), Servizio territoriale amministrativo di Oristano, Via Tempio n. 11 – 09170 Oristano. Il plico potrà essere consegnato a mano o spedito a mezzo posta raccomandata con A.R.
La procedura di gara si svolgerà in seduta pubblica.
Sul sito di Area il bando completo.