Controlli gratuiti di medici specialisti nella giornata della prevenzione al “Porta Nuova” di Oristano

Importante iniziativa dedicata alla salute

Sabato, 9 novembre 2024

Al Centro Commerciale Porta Nuova di Oristano torna anche quest’anno l’iniziativa incentrata sul tema della prevenzione.

L’appuntamento è per sabato 16 novembre con la 4ª edizione di “Obiettivo Prevenzione”: una giornata dedicata al benessere e alla sicurezza e che vedrà in campo numerosi specialisti per consulti gratuiti.

Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, professionisti di diverse discipline mediche saranno disponibili per offrire consulti gratuiti a chiunque desideri un controllo.

Saranno presenti dei professionisti ospedalieri del San Martino di Oristano e del Nostra Signora di Bonaria di San Gavino per i consulti cardiologici. Tra gli esperti, ci saranno i medici specialisti di Allergologia, Gastroenterologia, Oculistica, Ginecologia, Nutrizione, Psicologia e psicoterapia, Fisioterapia, Dermatologia, Naturopatia, Medicina generale, Pneumologia e tanto altro.

Inoltre, grazie alla SIMEUP Sardegna – Società Italiana di Medicina Emergenza e Urgenza Pediatrica – durante la giornata sarà possibile assistere alle dimostrazioni di disostruzione delle vie aeree nel bambino: un’occasione importante per imparare a gestire situazioni di emergenza.

Per partecipare non è necessaria la prenotazione. L’evento è organizzato con il patrocinio di ATS Sardegna e dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome