Mercoledì, 27 novembre 2024
Prima partita stagionale al palasport San Nicola per la Kadoššéne, che venerdì prossimo, 29 novembre, sfiderà a Oristano la Arrubia di Orroli nella seconda giornata della Coppa Italia di Serie D di calcio a 5. Il fischio d’inizio sarà alle 21. I tifosi potranno assistere all’incontro gratuitamente.
Nata nel 2022 come progetto di amici uniti dalla passione per il calcio, la Kadoššéne si è distinta nei suoi primi due anni di attività nel torneo Csi provinciale di calcio a 5. Oltre ai discreti risultati sul campo, la squadra ha saputo incarnare valori fondamentali come rispetto, fair play e spirito di amicizia.
Sotto la guida del presidente Stefano Mandunzio, quest’anno la società ha deciso di affrontare una sfida ambiziosa: l’esordio in Serie D di calcio a 5 e la partecipazione alla Coppa Italia di categoria.
In vista della prima gara casalinga di Coppa Italia, il presidente Mandunzio ha espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto dal mister Marco Caria, che ha saputo preparare la squadra con dedizione e competenza, infondendo nei giocatori lo spirito Kadossene per affrontare una stagione così impegnativa. “Grazie a mister Caria”, ha detto il presidente del club, “la squadra ha raggiunto un livello di preparazione e unità che che mi rende orgoglioso. Ogni giocatore sta dando il massimo”.
L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza per partecipare a questa serata speciale, sostenendo i colori della Kadoššéne in una sfida che rappresenta non solo un evento sportivo, ma un momento di condivisione e orgoglio per l’intera società.