Il mercatino di Natale a Donigala torna con una nuova edizione

Il Comitato di Sant'Antonino 2025 organizza un evento ricco di artigianato, cibo e intrattenimento per tutta la comunità

Lunedì, 2 dicembre 2024

Torna con una seconda edizione il mercatino di Natale a Donigala, organizzato quest’anno dal Comitato di Sant’Antonino 2025.

L’evento si terrà l’8 dicembre, in piazza della chiesa, e offrirà ai visitatori una vasta gamma di idee regalo per i propri cari, artigianato sardo, panini e bibite, oltre a intrattenimento musicale. Gli stand saranno allestiti a partire dalle 11 e resteranno aperti per tutto il giorno.

Il Comitato di Sant’Antonino, formato da un gruppo di uomini di Donigala, è impegnato a mantenere viva la comunità locale e a raccogliere fondi per organizzare la festa in onore del protettore della frazione di Oristano, che si celebrerà nel mese di maggio.

Il mercatino di Natale a Donigala aveva debuttato lo scorso anno grazie al neonato Comitato di Santa Petronilla 2024, composto da otto giovani trentenni. La manifestazione era stata ideata per riproporre la festa di Santa Petronilla nella frazione, celebrata negli anni precedenti esclusivamente sotto il profilo religioso, senza eventi civili.

La locandina del mercatino di Natale a Donigala

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome