Arrivano Fred De Palma, Manuelito e Damianito: ecco la prima serata dello Story Festival

La rassegna parte dal Lux Club di Oristano

La locandina del primo evento dello Story Festival

Venerdì, 6 dicembre 2024

Conto alla rovescia in città per l’esordio dello Story Festival. Si parte domani – sabato 7 dicembre – alle 22.30 con tre nomi importanti: Fred De Palma, Manuelito e Damianito.

A fare da cornice al primo evento esclusivo della rassegna sarà lo storico Lux Club, che vedrà il pubblico ballare e cantare con tre ospiti di livello nazionale – un cantante e due dj – oltre alla presenza di cinque dj locali.

Aprirà le danze nella main room il re del reggaeton italiano Fred De Palma, che con i suoi grandissimi successi saprà entusiasmare i presenti: l’artista ha collezionato negli ultimi anni ben 28 dischi di platino e 6 dischi d’oro, oltre ad avere più di 2 milioni di ascolti mensili su Spotify.

A seguire, sempre nella sala principale, salirà in consolle Damianito, dj, producer e remixer, che si è esibito nei migliori club e palchi di tutto il mondo e che ultimamente il grande pubblico ha imparato a conoscere per aver accompagnato il cantante Salmo nei suoi tour.

Ad affiancare i due ospiti saranno Davide Spanu e Dario Sarais, volti noti delle serate oristanesi.

L’altra sala del locale sarà dedicata, invece, alla musica tech house e vedrà come protagonista dj Manuelito. L’artista originario di Olbia sta avendo un enorme successo nella scena house, tra produzioni e serate nei migliori club e festival d’Italia e non solo.

Discografico, talent scout, direttore artistico, manager, dj e creativo, Manuelito è stato anche giudice di X-Factor per due anni, vincendo l’edizione 2020 del programma.

Nella stessa sala all’opera anche i dj MauracyPaul Cart e Antonello Camboni.

Per partecipare all’evento si possono acquistare i biglietti online tramite la piattaforma TicketSms, entrando direttamente sul sito dedicato alla rivendita online disponibile a questo link, oppure sul sito storyfestival.it o tramite i link presenti nei canali social ufficiali di Story Festival.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome