Successi per i piccoli campioni della piscina comunale a Reggio Emilia

Per alcuni è stata la prima esperienza fuori Sardegna

Gli esordienti della piscina All Together

Lunedì, 16 dicembre 2024

Tante emozioni in Emilia Romagna per i campioni in erba della piscina comunale di Oristano: per alcuni di loro lo scorso fine settimana ha rappresentato la prima esperienza agonistica fuori dall’Isola.

L’occasione è stata il Trofeo della città di Reggio Emilia. “È stata una giornata stupenda per i ragazzi”, ha raccontato Michele Zucca, presidente della All Together, società che gestisce l’impianto. “Per alcuni esordienti si è trattata della prima uscita fuori Sardegna, quindi l’entusiasmo era palpabili”.

La trasferta è stata un momento di crescita. “Abbiamo ottenuto ottimi piazzamenti”, ha aggiunto Zucca. “La trasferta è durata tre giorni, perciò è stata non solo una gara sportiva per ragazzi tra i nove e i 12 anni, ma un’occasione per vivere un’esperienza entusiasmante”.

“A questa trasferta ne seguiranno tante altre, anche per le categorie degli Assoluti e i Master”, ha concluso Zucca. “Abbiamo in programma anche qualche uscita internazionale, per confrontarci e cercare di stare a passo con i tempi, anche dal punto di vista dell’innovazione sportiva. Per questo ringraziamo il nostro sponsor, il gruppo Melis, che non solo ci fa sentire sicuramente più forti, ma anche pronti a vivere con positività il mondo sportivo”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome