Mercatini, musica e pattinaggio: un fine settimana magico con “Serre di Natale”

Nuovo appuntamento al Ros'e Mari Farm & Greenhouse di Donigala

Le serre di Ros’e Mari Farm & Greenhouse in veste natalizia

Venerdì, 20 dicembre 2024

Ancora un fine settimana tra le atmosfere di festa del Ros’e Mari Farm & Greenhouse di Donigala Fenughedu: tra pattinate sulla grande pista, mercatini, laboratori e musica, saranno due giornate da passare in compagnia con “Serre di Natale”.

Per i regali dell’ultimo minuto ci sono i mercatini natalizi, aperti dalle 11 alle 22 sia sabato che domenica. E ad animare le serate ci sarà tanta musica, dalle 18: domani il dj set di dj Angelo, domenica spazio alle proposte live di Riccardo Mannai.

Proprio come in ogni film natalizio che si rispetti,  al Ros’e Mari Farm & Greenhouse ci si può cimentare nel pattinaggio, pista a disposizione sempre dalle 11 alle 22.

Per chi non riuscirà ad essere presente nel fine settimana, la pista rimarrà aperta fino all’8 gennaio, dal martedì al venerdì, dalle 15 alle 22; e il sabato e domenica, dalle 11 alle 22.

Spazio anche ai più piccoli, con i laboratori all’insegna della creatività. Gli elfi di Babbo Natale saranno pronti a far divertire sia sabato che domenica. Il costo è solo di 5 euro.

Tra le atmosfere natalizie, Ros’e Mari Farm & Greenhouse propone le mostre artistiche, che sanno unire tradizione e innovazione.

Spazio  alla sostenibilità poi con l’Eco Tree, l’albero di Natale sostenibile che illumina le feste in un modo davvero unico.

Per informazioni, è possibile contattare il numero 331.8098719 o visitare le pagine Facebook e Instagram del Ros’e Mari Farm & Greenhouse oppure visitare il sito web dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome