“Un Natale di serenità, condivisione e speranza”. Gli auguri del sindaco di Oristano

Il video-messaggio di Massimiliano Sanna per la comunità

Martedì, 24 dicembre 2024

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di auguri che il sindaco di Oristano Massimiliano Sanna ha rivolto alla comunità.

Cari concittadini,
in occasione delle festività natalizie, desidero rivolgervi i miei più sinceri auguri di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale di Oristano.

Questo periodo dell’anno offre l’occasione per riflettere sui traguardi raggiunti, sui progetti futuri per la nostra comunità, ma anche per cercare di capire in cosa possiamo migliorare e fare di più a beneficio della città.

Il 2024 è stato un anno importante per la nostra città, un anno in cui abbiamo posto solide basi per il miglioramento e la riqualificazione di Oristano.

Recentemente abbiamo restituito alla città due luoghi simbolo, tanto cari alla nostra comunità: Piazza Manno e Piazza Mariano. Questi spazi, finalmente rinnovati, rappresentano il nostro impegno a preservare e valorizzare il patrimonio storico e culturale, rendendolo fruibile e accogliente per tutti. Sono luoghi che uniscono la bellezza della tradizione a nuove possibilità di incontro e socializzazione.

Accanto alle opere pubbliche, abbiamo dato priorità anche all’attenzione per il sociale, consapevoli che il vero progresso si misura dalla capacità di prendersi cura delle fasce più vulnerabili della popolazione. Abbiamo rafforzato i servizi di supporto alle famiglie, agli anziani, e a chi si trova in difficoltà economiche, con iniziative concrete volte a migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini.

Con questi pensieri, vi invito a vivere questo Natale con serenità, condivisione e speranza. Guardiamo al 2025 con entusiasmo, continuando a lavorare insieme per rendere Oristano una città sempre più bella, vivibile e solidale.

Un caloroso abbraccio e i migliori auguri a voi e alle vostre famiglie.

Massimiliano Sanna
Sindaco di Oristano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome