Venerdì, 27 dicembre 2024
Il loro slogan è “D’altra parte… dalla parte di tutti!”. Per celebrare i vent’anni di impegno sociale, l’associazione D’Altra Parte saluterà il 2024 con una raccolta di fondi, domenica 29 dicembre in piazza Roma.
D’Altra Parte ha sede a Oristano e si dedica alla promozione e diffusione della cultura attraverso eventi artistici, musicali, spettacoli teatrali e iniziative che favoriscano il dialogo tra le diverse espressioni creative, con un’attenzione particolare alla sperimentazione e alla valorizzazione del patrimonio culturale locale.
Lo scopo dell’associazione è quello di sostenere le iniziative e la creatività delle persone, mettendo a disposizione spazi e risorse. D’Altra Parte ha inaugurato recentemente la sua nuova sede e con la raccolta fondi intende acquistare i materiali per la realizzazione dei laboratori e per creare uno spazio compiti per i bambini.
La giornata di domenica vedrà bambini e ragazzi impegnati nei laboratori creativi e sarà un’occasione per promuovere le iniziative dell’associazione e tesserare nuovi soci.