Ecco il nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia. Lo guiderà Fulvio Deriu

Stamane il congresso a Oristano

Da sinistra Paolo Pireddu, Paolo Truzzu e Fulvio Deriu

Sabato, 18 gennaio 2025

Il consigliere comunale Fulvio Deriu, 50 anni, è stato eletto per acclamazione coordinatore di Fratelli d’Italia per la città di Oristano. Il congresso del partito si è celebrato stamane nella sede di via De Castro, alla presenza del coordinatore regionale e deputato Francesco Mura, del presidente provinciale di Fdi Paolo Pireddu e di Paolo Truzzu, capogruppo in Consiglio regionale.

Per Deriu si tratta di una conferma: era stato scelto come coordinatore già nel 2023. Due anni fa era stato nominato dai vertici di Fratelli d’Italia, con il compito di costituire il coordinamento cittadino.

In Consiglio comunale a Oristano dal 2020, Deriu è stato rieletto nel 2022. È presidente della Commissione consiliare permanente Urbanistica. Inoltre, guida il Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Oristano ed è sindaco della Cassa italiana di previdenza e assistenza dei geometri liberi professionisti.

Entrano nel nuovo coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia i consiglieri comunali Giuseppe Carboni e Stefania Orrù. Con loro pure Giovanna Virde e Albino Cagnin. Altri due componenti saranno nominati dopo l’insediamento. In città il partito conta oggi un centinaio di tesserati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome