Lunedì, 9 febbraio 2025
Una goccia di danza per la solidarietà. È il titolo dell’evento in programma a Oristano per domenica 23 febbraio. Organizzano l’associazione Donatorinati della Polizia di Stato, in collaborazione con l’associazione sportiva Sylphide di Villaurbana e con il patrocinio del comune di Oristano.
Appuntamento alle 19, nella sala spettacoli del Centro Studio Danza, in via Ghilarza 5. Si esibiranno gli allievi di tutti i corsi di danza classica e moderna della scuola, con le coreografie di Maria Grazia Dessì. Presenti anche la danzatrice Martina Spiga e le cantanti Lucrezia Iacassella ed Elisa Soddu.
Il costo del biglietto di ingresso è di 8 euro e l’intero ricavato sarà devoluto a favore degli Evaristiani di Putzu Idu per l’acquisto di un pulmino (apertura prevendita dei biglietti a partire dalle 18.15).
“Scopo dell’evento è quello di aiutare gli altri”, commentano il vice-presidente dell’Associazione Donatorinati Daniele Rocchi e la maestra di danza Mariagrazia Dessi, “facendoci sentire presenti in tutte le espressioni”.
“Il titolo che abbiamo dato, infatti, ha un significato”, concludono gli organizzatori, “una goccia di sangue dona la vita, così come una goccia di danza esprime la bellezza della vita in tutte le sue forme e abilità”.
![](https://www.oristanonoi.it/wp-content/uploads/2025/02/Evento-solidale-danza-Rocchi-819x1024.jpeg)