Mercoledì, 12 febbraio 2025
È iniziata la vendita online dei biglietti per la Sartiglia del 2 e 4 marzo, anche se con alcune difficoltà. La piattaforma Ticka (www.sartiglia.ticka.it) va frequentemente in crash, hanno segnalato diversi utenti, e per acquistare i biglietti è necessario aggiornare la pagina con regolarità, anche durante i diversi passaggi.
Sul sito si possono acquistare i biglietti per l’accesso alle tribune per assistere alla corsa alla Stella e alla corsa delle Pariglie. Chi acquista – ed è la novità di quest’anno – potrà scegliere il proprio posto nelle tribune numerate, in via Duomo e in via Mazzini, dove saranno disponibili anche seggiolini dotati di schienale.
Per l’acquisto dei biglietti si paga con carta di credito tramite il servizio Nexi, che garantisce transazioni sicure.
Per ora è possibile acquistare i biglietti esclusivamente online e la piattaforma non sarà disponibile nelle 24 ore precedenti la manifestazione.
Dal 24 febbraio, sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili anche nella sede della Fondazione Oristano, in via Eleonora 15.
I biglietti acquistati online potranno essere ritirati presso il botteghino del Servizio biglietteria fino al giorno di svolgimento della manifestazione: basterà presentare il voucher ricevuto via mail dopo l’acquisto.