lunedì, 24 Febbraio, 2025

Offerta di lavoro per un grafico

Le informazioni utili per inviare la candidatura

Lunedì, 17 febbraio 2025

Un’agenzia di comunicazione cerca per la propria sede di Oristano un Graphic Designer da inserire all’interno del proprio team.

Offre un contratto full time a tempo determinato di sei mesi con possibilità di stabilizzazione. Possibilità di iniziare anche con un part time.

La figura dovrà svolgere le seguenti attività: traduzione di idee e messaggi in immagini ed elementi grafici sulla base delle strategie di comunicazione condivise con le figure senior del team; creazione tra le altre cose di loghi, banner, insegne pubblicitarie, locandine, poster, volantini e packaging finalizzati alla stampa o alla pubblicazione sui media cartacei e digitali (creazione di esecutivi di stampa).

L’azienda ricerca candidati che abbiano alle spalle percorsi formativi qualificati nel settore, con le seguenti competenze grafiche: Software Adobe: Illustrator; InDesign e Photoshop. E ancora persone motivate, scrupolose, puntuali e desiderosi di imparare, capaci di lavorare in team e sotto pressione.

C’è tempo fino al 24 marzo per inoltrare la propria candidatura attraverso l’area riservata del sito SardegnaLavoro, seguendo le modalità descritte nella pagina dedicata. È possibile leggere l’annuncio di lavoro completo cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE