venerdì, 21 Febbraio, 2025

Ancora un incidente all’incrocio: due persone ferite

Danni ingenti per le auto coinvolte

Martedì, 18 febbraio 2025

Ancora un incidente all’incrocio tra via Messina, via Santu Lussurgiu e via Ancona, nel quartiere del Sacro Cuore, a Oristano.

Ieri sera due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale per accertamenti.

Nell’incidente sono state coinvolte due automobili. Una delle vetture, a seguito dell’impatto, è finita contro il cartello che indica il nome della via. Ingenti i danni a entrambi i veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del servizio 118, la polizia stradale e il soccorso stradale.

Non è la prima volta che l’incrocio è teatro di incidenti stradali.

Una delle auto coinvolte, finita sopra il cartello stradale
I soccorsi sul luogo dell’incidente

2 Commenti

    • La frequenza con la quale avvengono incidenti in quell’incrocio fa pensare che non sia solo colpa degli automobilisti. La visibilità è pessima specie se si entra nell’incrocio da via Santulussurgiu e il parcheggio adiacente alla palestra è pieno di macchine. Abito in zona e non si contano le richieste per un semaforo, un dosso o un senso unico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE