sabato, 22 Febbraio, 2025

Forza Italia non tradisce l’assessore Faedda: “Fiducia nella Giunta”

Il Direttivo provinciale del partito azzurro: "Sosteniamo chi lavora per il bene della città"

Venerdì, 21 febbraio 2025

A Oristano il nuovo Direttivo provinciale di Forza Italia, eletto la scorsa settimana, non volta le spalle all’assessore alla Cultura Luca Faedda. Da mesi la posizione dell’esponente azzurro è in bilico, tanto che in più occasioni si è parlato di un possibile rimpasto. Prima per aprire le porte dell’esecutivo all’ex consigliere comunale Gigi Mureddu, poi per favorire il ritorno in Giunta di Gianfranco Licheri, già assessore all’Ambiente nell’amministrazione guidata da Andrea Lutzu. Ora i dirigenti di Forza Italia gettano acqua sul fuoco.

“Desideriamo ribadire nostro fermo sostegno all’assessore Faedda, il cui impegno e dedizione nel servire i cittadini sono esemplari e hanno portato risultati tangibili, promuovendo iniziative che rispondono alle esigenze della citta”, si legge in una nota firmata dal coordinatore provinciale Giovanni Mascia e dal componente del Direttivo Andrea Loche.

“L’assessore Faedda”, si legge ancora, “ha dimostrato costantemente una visione chiara e una capacità unica ad affrontare le sfide. I progetti portati avanti sotto la sua guida hanno avuto un impatto considerevole, e il suo approccio inclusivo ha coinvolto la comunità in modi nuovi e significativi”.

“Apprezziamo profondamente la sua disponibilità ad ascoltare e collaborare con le diverse anime della nostra società. È fondamentale che continuiamo a sostenere chi lavora instancabilmente per il bene comune e chi si impegna a costruire un futuro migliore per tutti. Forza Italia”, conclude la nota, “nell’interesse primario della città di Oristano, conferma la sua fiducia alla Giunta Sanna e in particolare all’assessore Faedda, garantendo il pieno sostegno del partito alla loro azione politica”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE