Martedì, 25 febbraio 2025
Sartiglia alle porte, Oristano si riorganizza con divieti nelle strade per i giorni della manifestazione, cambi di percorso per i bus urbani dell’Arst e la chiusura della stazione delle autolinee in via Cagliari.
Il comandante della polizia locale Gianni Uras ha firmato l’ordinanza n. 82, che istituisce i divieti temporanei per la manifestazione, nelle giornate dal 1° al 5 marzo; l’ordinanza è disponibile qui.
I divieti per i preparativi per la Sartiglia comporteranno diverse deviazioni anche per gli autobus urbani, con soppressione delle fermate ricadenti nelle vie chiuse al traffico.
La stazione Arst rimarrà chiusa dalle 15 di sabato 1° marzo sino alla riapertura al traffico di via Cagliari, prevista per la mattinata di mercoledì 5 marzo.
Il capolinea per gli arrivi e le partenze delle autolinee extraurbane sarà temporaneamente trasferito nell’area delle fermate di via Diaz.