lunedì, 31 Marzo, 2025

Torna in città “Altri animali”: il documentario sul lavoro della Clinica Duemari 

Doppio appuntamento al cinema Ariston con il documentario di Guido Votano

Sabato, 15 marzo 2025

Torna a Oristano, sul grande schermo, la storia di Monica Pais, Paolo Briguglio e della loro squadra di giovani veterinarie sempre a servizio di tutti gli animali domestici e selvatici, con o senza proprietari, ricoverati nella Clinica Duemari o randagi.

Il documentario Altri animali del regista Guido Votano ritorna al cinema Ariston con un doppio appuntamento: sarà proiettato martedì 18 marzo alle 17.30 poi e mercoledì 19 marzo alle 19.30.

Dopo l’anteprima in città lo scorso 20 novembre e il tour in tutta l’Isola, “Altri animali” ha superato i confini regionali ed è stato proiettato in diverse sale italiane.

La clinica Duemari è presente nella realtà oristanese da vent’anni ed è una delle strutture più grandi in Sardegna, con dietro una lunga storia di assistenza non solo ai privati ma anche a tutti gli animali randagi feriti, investiti o malati.

Il regista. Guido Votano (Roma, 1961) è giornalista, documentarista, autore radio e tv. Negli anni Novanta al servizio di EuroNews, tra gli autori del documentario “L’erba proibita” (2013). Ha firmato regia e fotografia dei documentari:”La notte di Totò (2003, miglior documentario italiano al Torino Film Festival) e “Altri occhi” (2005, miglior documentario al Levante Film Festival).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE