martedì, 18 Marzo, 2025

Scuola Civica di Musica a Oristano: raggiunto l’obiettivo dei 250 iscritti. Ora la meta è 300

Il direttore Zinzula punta a una crescita continua e a un incremento delle retribuzioni degli insegnanti

Lunedì, 17 marzo 2025

La Scuola Civica di Musica di Oristano ha raggiunto l’obiettivo di 250 iscritti, un traguardo fissato dal direttore Riccardo Zinzula. Ora, l’asticella si alza: l’istituto punta a raggiungere i 300 iscritti nei prossimi tre anni. L’ambizioso progetto è stato discusso questa mattina durante la riunione della seconda Commissione consiliare del Comune di Oristano, presieduta da Antonio Iatalese.

“Un traguardo che fa piacere,” ha commentato Iatalese, sottolineando i progressi raggiunti. “Un altro dato positivo riguarda l’aumento della retribuzione degli insegnanti. Il direttore Zinzula sta lavorando per incrementare la paga oraria, portandola da 20 a 25 euro”.

Con questi nuovi obiettivi, la Scuola Civica di Musica di Oristano si conferma un punto di riferimento culturale in città, mirando a una crescita continua e a un miglioramento delle condizioni per i docenti.

Riccardo Zinzula

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

ULTIME NOTIZIE