Una torta con le candeline a tre cifre. Antonietta Mocellin Boy ha festeggiato oggi 102 anni, circondata dai suoi affetti più cari: i figli Adriana, Anna Rosa e Amedeo e le loro famiglie, tra cui una parte dei sette nipoti.
Ligure di nascita, ma residente a Oristano da oltre 70 anni, la signora Antonietta è stata la prima insegnante di educazione fisica in città, insieme alla collega Maria Pia Tore.
Due anni fa, quando ha raggiunto il secolo di vita, ha festeggiato con lei l’importante traguardo anche il sindaco di Oristano, Andrea Lutzu, che le aveva donato una targa ricordo a nome della città.
Tanti auguri!
Venerdì, 15 maggio 2020
Cara professoressa tanti cari auguri
Sezione I della media n.3 anni 1972-74
Per il Suo 102,mo Compleanno
Cara Signora Antonietta, quest’anno mi limiterò ad un semplice Tanti Auguri.
Mi sento solo di augurarLe mille e mille ancora momenti felici come questo nel calore della Sua Famiglia.
Con Stima ed affetto….Suo Genero.
Sono il fratello e quindi , ovviamente felicissimo.Purtroppo non sono potuto venire come ho fatto in tutti gli altri precedenti compleanni,ma il mio cuore e il mio pensiero sono stati tutto il giorno a Oristano con te Ciao Toni, appena possibile verrò a trovarti.ti abbraccio ancora con Angela.
Sono Guido, un nipote di Bologna. Oggi insieme a mia moglie Daniela e al pronipote Andrea ci siamo collegati via skype (perché la nostra zia Antonietta è modernissima!) e le abbiamo cantato “tanti auguri” con gioia ed emozione. Ancora auguri a te, zia, di tutto cuore!